top of page

UN PO' DI NOI

Il comfort e lo stile per i tuoi piedi, solo con l’artigianilità di Olimpia Slippers, dove ogni passo è un tributo all’artigianato italiano e alla bellezza senza tempo.

Le nostre friulane vengono interamente cucite a mano, si distinguono per il tallone e sottopiede rinforzato e cucito. La suola non è incollata ma cucita all’intersuola, così da rendere la friulana confortevole quando indossata. La cucitura tra intersuola e tomaia è realizzata A MANO.

Possono essere lavate a mano e il velluto rimane liscio e morbido al tatto.

Olimpia Slippers è la sintesi perfetta tra passato e presente. Rispettiamo le antiche tecniche di lavorazione, tramandate di generazione in generazione, e le combiniamo con un tocco di modernità.

Vogliamo portare l’arte delle friulane artigianali oltre i confini. Ogni paio di Olimpia Slippers è un ambasciatore dell’eleganza italiana nel mondo.

Siamo orgogliosi di far parte della tua storia, passo dopo passo.

 

 

La mia storia è iniziata durante la gravidanza, nel 2020. Durante il lockdown, un periodo di grandi sfide personali e lavorative, ho trovato la forza di creare questo brand, dedicato a mia figlia Olimpia.

Da anni sentivo il bisogno di un cambiamento, ma mancava il coraggio di affrontarlo. La maternità e la nascita di Olimpia mi hanno dato la forza di tentare. Volevo creare delle scarpette che lei potesse indossare fin da subito e che l’accompagnassero in ogni sua avventura, proprio come le mie friulane hanno fatto con me e continuano a fare con tutte le nostre clienti.

bottom of page